Gita e Pranzo Sociale CAI

Cari soci, siamo arrivati all'annuale appuntamento del pranzo sociale,una bella occasione per passare una giornata insieme in allegria in un ambiente favoloso qual'è la Valle Antrona.
Vi aspettiamo il giovedì sera in sede per la raccolta delle adesioni.

Qui sotto trovate la locandina dell'escursione.

ABC.... in montagna

Anche quest'anno vi proponiamo l'appuntamento autunnale dell'ABC in montagna. Tre appuntamenti gratuiti in collaborazione con la scuola Valticino, dove gli istruttori ci mostreranno le nozioni base ed i comportamenti per affrontare la montagna, utile anche come ripasso per i più esperti.

In allegato il volantino con le varie informazioni, oppure tutti i Giovedì presso la nostra sede sapremo soddisfare ogni vostra curiosità.

Mercatini di Natale a Matera

Il CAI Inveruno organizza dal 5 a 9 dicembre 2018 un viaggio con visita guidata a Venosa, Matera, Gravina di Puglia e Ortona.

Per prenotazione ci potete venir a trovare in sede il giovedì sera dalle 21 alle 23.

In allegato trovate la locandina

• Sito aggiornato il: Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:50:34.