Shadow

Serata con l’alpinista DENIS URUBKO

Grande serata con la leggenda dell'alpinismo mondiale, DENIS URUBKO.

Alpinista russo naturalizzato polacco, è il quindicesimo uomo ad aver salito tutti i quattordici ottomila ed il nono ad averli scalati senza ossigeno.

ABC.... in montagna 2019

Anche quest'anno vi proponiamo l'appuntamento autunnale dell'ABC in montagna. Tre appuntamenti gratuiti in collaborazione con la scuola Valticino, dove gli istruttori ci mostreranno le nozioni base ed i comportamenti per affrontare la montagna, utile anche come ripasso per i più esperti.

Nuovo programma 2020

Come ogni anno è arrivato il momento di preparare il programma per il nuovo anno.

Quindi abbiamo bisogno della tua collaborazione. Se conosci delle escursioni da proporre per il prossimo anno, puoi inviarle via email o consegnarle direttamente in sede tutti i Giovedì sera.

• Sito aggiornato il: Sabato 16 Novembre 2019, 01:28:34.