Consegna Attestati di Partecipazione Corso base di ESCURSIONISMO

Consegna Attestati di Partecipazione Corso base di ESCURSIONISMO

Martedì 12 Giugno 2018, presso la sede CAI di Inveruno, sono stati consegnati gli Attestati di Partecipazione agli allievi soci che hanno frequentato il Corso Base di Escursionismo “INTERSEZIONALE TICINUM”, che si è svolto dal 3 aprile al 10 giugno.
Il Consiglio Direttivo ringrazia i soci che si sono impegnati al Corso ampliando le loro conoscenze personali e che così potranno programmare, organizzare e condurre escursioni con maggiore competenza, qualità e sicurezza.

(Clicca sull'immagine sotto per vedere la galleria delle foto)

Parco delle Gole della Breggia (CH)

Prossima uscita del CAI Inveruno, in collaborazione con il G.I.N.C (Gruppo Intersezionale Naturalistico Culturale delle sezioni CAI di Inveruno, Magenta e Vittuone), una escursione nello splendido Parco delle Gole della Breggia (CH), vi aspettiamo in sede il giovedì sera per la raccolta delle adesioni.

Cima (Mont) Roisetta - 3324m

Domenica 1 Luglio 2018, una bella escursione alla Cima Roisetta dalla cui si potrà vedere uno splendido panorama sulla vallata, Cervino compreso, per le iscrizioni vi aspettiamo in sede il giovedì sera. Buona gita..

Benvenuti al nuovo sito

Benvenuti sul nuovo sito del CAI INVERUNO. In questa "Home" sono presenti tutte le ultime news della sezione, nuove escursioni, calendario della sezione, news della pagina Facebook, ultimi articoli pubblicati, più dei link utili per essere sempre aggiornati sul mondo CAI.

Altri articoli...

• Sito aggiornato il: Martedì 19 Giugno 2018, 20:22:33.