Benvenuti al nuovo sito

Benvenuti sul nuovo sito del CAI INVERUNO. In questa "Home" sono presenti tutte le ultime news della sezione, nuove escursioni, calendario della sezione, news della pagina Facebook, ultimi articoli pubblicati, più dei link utili per essere sempre aggiornati sul mondo CAI.

Nel menu "Programma 2018" troverete tutte le informazioni delle nostre escursioni in programma con le relative relazioni. Nella "Photogallery" sono presenti le foto delle nostre escursioni dal 2015. In "Palestra di arrampicata" potete trovare info riguardanti le nostre due pareti di arrampicata, ovvero fissa (presso la palestra di Furato) e mobile. Nella sezione "Chi siamo" sono presenti info sul Direttivo della sezione, informazioni per il tesseramento, Scuola Val Ticino e Ticinium.

Infine in "Chi siamo/Contatti" troverete indirizzo, mail e telefono per poterci contattare, in alternativa potete utilizzare il form "Scrivici" per inviarci qualsiasi richiesta di informazioni, sarà nostra premura rispondervi nel più breve tempo possibile. In "Area personale/Pre-iscrizione online" vi è una sezione dove è possibile pre-iscriversi alle nostre attività in programma.

Vi invitiamo a venirci a trovare nella nostra sezione a Inveruno, Largo Sandro Pertini 2 c/o Palazzo Associazioni. Buona montagna a tutti.

• Sito aggiornato il: Venerdì 14 Dicembre 2018, 00:15:18.