Punta Vallettaz -
Domenica 29 Luglio 2018, Il CAI sez. di Inveruno organizza una escursione alla Punta Vallettaz, vi aspettiamo in sede per info e iscrizioni... Buona gita...

Consegna Attestati di Partecipazione Corso base di ESCURSIONISMO

Martedì 12 Giugno 2018, presso la sede CAI di Inveruno, sono stati consegnati gli Attestati di Partecipazione agli allievi soci che hanno frequentato il Corso Base di Escursionismo “INTERSEZIONALE TICINUM”, che si è svolto dal 3 aprile al 10 giugno.
Il Consiglio Direttivo ringrazia i soci che si sono impegnati al Corso ampliando le loro conoscenze personali e che così potranno programmare, organizzare e condurre escursioni con maggiore competenza, qualità e sicurezza.

(Clicca sull'immagine sotto per vedere la galleria delle foto)

• Sito aggiornato il: Sabato 14 Luglio 2018, 14:15:31.