Scuola Intersezionale di Escursionismo TICINUM

Caro socio,

a seguito dell’approvazione ufficiale della Commissione Centrale di Escursionismo, è con piacere che ti comunichiamo la costituzione della "Scuola Intersezionale di Escursionismo TICINUM" che raggruppa le sezioni di Abbiategrasso, Boffalora sopra Ticino, Inveruno, Magenta, Vigevano, Vittuone e Voghera.
Nata dalle positive esperienze dei corsi intersezionali svolti negli ultimi due anni a Inveruno, la Scuola si prefigge l’obiettivo di organizzare corsi di escursionismo estivi e in ambiente innevato, serate tematiche e di collaborare con le Sezioni per le attività sociali.
Proprio con queste motivazioni ti informiamo che dal 9 gennaio al 24 marzo 2019 è il programma lo svolgimento del "1° Corso di Escursionismo in Ambiente Innevato" di cui le iscrizioni per i soci sono già aperte. Alleghiamo il pieghevole promozionale del corso.
Ti aspettiamo in sede per darti tutte le informazioni necessarie.

Il Consiglio Direttivo
CAI Sezione di Inveruno

Clicca qui per visualizzare la pagina facebook della scuola intersezionale.

Qui sotto trovate la locandina del corso del "1° Corso di Escursionismo in Ambiente Innevato".

• Sito aggiornato il: Venerdì 14 Dicembre 2018, 00:15:18.