ABC.... in montagna

Anche quest'anno vi proponiamo l'appuntamento autunnale dell'ABC in montagna. Tre appuntamenti gratuiti in collaborazione con la scuola Valticino, dove gli istruttori ci mostreranno le nozioni base ed i comportamenti per affrontare la montagna, utile anche come ripasso per i più esperti.

In allegato il volantino con le varie informazioni, oppure tutti i Giovedì presso la nostra sede sapremo soddisfare ogni vostra curiosità.

Mercatini di Natale a Matera

Il CAI Inveruno organizza dal 5 a 9 dicembre 2018 un viaggio con visita guidata a Venosa, Matera, Gravina di Puglia e Ortona.

Per prenotazione ci potete venir a trovare in sede il giovedì sera dalle 21 alle 23.

In allegato trovate la locandina

Benvenuti al nuovo sito

Benvenuti sul nuovo sito del CAI INVERUNO. In questa "Home" sono presenti tutte le ultime news della sezione, nuove escursioni, calendario della sezione, news della pagina Facebook, ultimi articoli pubblicati, più dei link utili per essere sempre aggiornati sul mondo CAI.

Altri articoli...

• Sito aggiornato il: Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:16:21.