Shadow

Festa per il 50° anno di fondazione CAI sez. di Inveruno

In occasione di un traguardo così importante, abbiamo organizzato due giorni di festa (29 e 30 giugno) presso il Cortile del Torchio, dove provare la nostra parete di arrampicata oltre ad altre interessanti attività, in compagnia dei soci della nostra sezione.... NON MANCATE... VI ASPETTIAMO...

perCorso Natura

Vi segnaliamo questo interessante corso naturalistico "perCorso Natura" organizzato dalle sezioni CAI di Parabiago, Magenta, Vittuone e Inveruno.

Prima serata con presentazione Venerdì 15 Febbraio presso la sezione di Parabiago.

Parte oggi la nostra newsletter

Cari utenti,

abbiamo il piacere di informarvi che da parte oggi la nostra newsletter.

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative, escursioni, corsi e serate culturali.

Con l'auspicio che tale nuovo strumento possa rivelarsi di concreta utilità, ti invitiamo a segnalarci eventuali, graditissime considerazioni al fine di renderlo ancor più efficace.

CAI sez. di Inveruno

• Sito aggiornato il: Giovedì 20 Giugno 2019, 22:47:17.