Shadow

Corso di Escursionismo Base E1

Dopo il grande interesse riscontrato lo scorso anno, anche per il 2019 vi riproponiamo il "Corso di escursionismo base (E1)"

Il corso avrà inizio il 9 settembre e si concluderà il 13 ottobre comprendendo 7 lezioni teoriche in aula e 5 giornate in ambiente.

Qui potete trovare il volantino del corso e il Modulo di Iscrizione (cliccate sulle immagini).

Mercatini di Natale in Provenza

Il CAI Inveruno organizza per il 5-6-7-8 dicembre 2019 un viaggio ai Mercatini di Natale in Provenza.

Nel programma sono previste varie visite guidate alla città più importanti della Provenza.

Per info e prenotazioni veniteci a trovare in sede il giovedì sera dalle 21 alle 23.

In allegato trovate la locandina

Biciclettata al Duomo di Monza

La biciclettata al Duomo di Monza prevista per il 14 Luglio, per motivi tecnici, è stata posticipata a Settembre.
Vi terremo informati sull'evento.

Il consiglio direttivo.

• Sito aggiornato il: Venerdì 26 Luglio 2019, 19:59:21.