Shadow

Festa 50° Anniversario di Fondazione Sezione CAI di Inveruno

Il primo appuntamento per i festeggiamenti del 50' si è concluso.
Grande mobilitazione di soci volonterosi ed infaticabili {oltre 60 nei due giorni) che hanno dato vita ad una bella festa.

Molti i fronti di impegno:
- in primis la cucina, da sempre in queste feste il luogo di maggior fatica e minor visibilita ed il servizio ai tavoli,
- il bar, punto cardine sopratutto in questi giorni di gran caldo
- la parete di arrampicata, sia per "vestire" che per assicurare i bambini ed adulti che si sono cimentati nel salita
- il percorso di montagna con le salite e discese, la carrucola, gli ostacoli di paglia, le fettucce Slack, e la parete finale.
- il mini museo, con attrezzature e vestiti degli anni passati e di questi giorni con pezzi storici faticosamente ritrovati in soffitte e gelosamente custoditi
- l'esposizione di foto di varie epoche
- la proiezione delle foto delle gite svolte e di alcuni momenti storici della sezione.
Tante cose condensate in due giorni di grande impegno per le persone che hanno lavorato sotto il sole cocente o in cucina ai fornelli.
A Tutti quanti hanno dedicato il loro tempo e le proprie fatiche per la buona riuscita della festa un grande, grande Grazie.
Un ringraziamento particolare va fatto ai ragazzi di Rockcantina per il supporto tecnico operativo di cucina.

Grazie a quanti sono venuti alla festa, a chi ha gustato la nostra cucina, a chi ha bevuto, grazie a chi ha apprezzato e gratificato i nostri sforzi. Grazie a chi ha rinunciato ad una gita per stare con i propri a soci a chiacchierare dei vecchi o nuovi tempi.

Ed infine un immenso GRAZIE al nostro presidente ROSELLA che più di tutti noi si è fatta in 4, sobbarcandosi di gravose ed odiose inconbenze oltre a coordinare tutta l'organizzazione.

Qui vi lasciamo il link alla galleria fotografica 50° Anniversario

• Sito aggiornato il: Lunedì 16 Settembre 2019, 21:07:31.