Tesseramento 2018

Come diventare socio CAI:

Per diventare socio CAI bisogna recarsi presso la nostra o altre sezioni CAI, compilare Informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all'iscrizione. La sezione provvederà a fornire alche una copia della statuto sezionale.

Quota associativa annuale:

• Soci ordinari 43 €
  • Soci aggregati familiari 22 €
  • Soci giovani 16 € (età massima 16 anni)
  • I soci giovani, appartenenti a famiglie numerose di iscritti al sodalizio, a partire dal secondo figlio in poi verserà la quota di 9 €;
  • Soci juniores (dai 17 ai 25 anni) quota 22 €.

Per i nuovi soci occorrono:

• una foto tessera;
  • codice fiscale;
  • versamento della quota di ammissione pari a 4 € (per qualsiasi categoria di socio).

Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Vantaggi dei Soci CAI:

- copertura assicurativa

- sconti per l'acquisto dei gadget CAI

condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2017 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno.

Clicca qui per visualizzare l'elenco dei rifugi del CAI.

- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)

Per informazione e iscrizioni tutti i Giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la Sede Cai Sezione Inveruno Largo Sandro Pertini 2 c/o palazzo delle Associazioni.