Riapertura sede

Caro Socio/a

a seguito degli approfondimenti richiesti dal CAI nazionale al Ministero degli interni e all'ordinanza del Sindaco di Inveruno, da giovedì prossimo 11 febbraio sarà possibile la riapertura della sede per le sole attività di tesseramento. Ai fini del rispetto del vigente coprifuoco l'orario di apertura subirà la seguente variazione: dalle 20.30 alle 21.45. Rimane in essere la possibilità di rinnovo tramite bonifico.

L'accesso alla sede sarà contingentato a non più di 2 persone alla volta. Ribadiamo l'obbligo della mascherina, il distanziamento tra i presenti.

Per la sicurezza di tutti invitiamo ad astenersi dal recarsi presso la sede a quanti presentassero sintomi influenzali e a chi abbia avuto contatti negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al covid 19.

Il Consiglio Direttivo