Programma 2018 - CAI Sez.Inveruno

Programma Escursioni ed eventi vari

Qui puoi scaricare il programma 2018 in versione Pdf Clicca
QUI

Per ulteriori informazione tutti i Giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso Sede C.A.I. Sezione Inveruno, Largo Sandro Pertini 2 c/o palazzo delle Associazioni

E-mail  cainveruno@libero.it

Il Programma per il 2018 è ricco di novità e succulente opportunità per soddisfare la tua voglia di Montagna.
Come sempre la nostra proposta offre molte occasioni e tantissime gite di ogni tipo, ma quest'anno abbiamo aggiunto un qualcosa in più.
Troverai ben 3 gite di carattere Naturalistico per soddisfare la voglia di natura abbinata ad una semplice escursione senza dover scarpinare con enormi dislivelli e difficoltà da superman .
Ci sono ovviamente anche le gite classiche, qualche uscita alpinistica e anche le cicloescursionistiche che tanto seguito hanno avuto negli scorsi anni.
Ci vediamo in sede per organizzare la tua prossima gita.